Luca Zaffaroni è il nuovo allenatore della II divisione maschile della US ACLI Cinisello stagione 2023-2024

26 Giugno 2023

L’entusiasta allenatore porta esperienza e motivazione alla squadra

Cinisello, 26 giugno 2023 – La US ACLI Cinisello è lieta di annunciare Luca Zaffaroni come nuovo allenatore della II divisione maschile. La società ha individuato nel profilo di Zaffaroni la persona ideale per guidare la squadra verso nuovi traguardi.

Luca Zaffaroni, 45 anni, si definisce un “malato di volley”. Ha accumulato una vasta esperienza sia come giocatore che come allenatore, vantando 10 anni di coaching in diverse categorie, sia nel settore misto che in quello maschile. Determinato ed entusiasta, crede fermamente nella forza del gruppo e nel valore che ogni membro può apportare.

Come allenatore con il brevetto, Zaffaroni ha sposato pienamente e con convinzione il progetto della società. “Stavo cercando nuove esperienze e nuove motivazioni, e con entusiasmo posso dire di averle trovate qui”, ha commentato Zaffaroni al suo ingresso come allenatore. “Qui si stanno facendo le cose nel modo giusto”, ha aggiunto il tecnico. “Il progetto è strutturato in modo adeguato e porterà sicuramente a qualcosa di bello nei prossimi anni. La società vuole creare uno staff di allenatori competenti e preparati che, sotto la guida di Roberto Manna, collaborino in sintonia per far crescere questi ragazzi”.

Le idee di Zaffaroni sono pienamente in linea con quelle della società, e il nuovo allenatore tiene a sottolinearlo. “Mi trovo in un ambiente che la pensa come me, e questo permette di lavorare davvero bene”, ha affermato Zaffaroni.

La US ACLI Cinisello dà il benvenuto a Luca Zaffaroni, riconoscendo la sua esperienza e la sua passione per la pallavolo. Con il suo arrivo, la squadra spera di raggiungere nuovi traguardi e crescere come unità coesa. La società è convinta che la guida di Zaffaroni porterà un ulteriore impulso alla squadra, sviluppando le abilità individuali e collettive dei giocatori.

La US ACLI Cinisello invita i tifosi a sostenere il nuovo allenatore e la squadra durante questa nuova avventura nella II divisione maschile. Con un allenatore motivato e una squadra determinata, il club è pronto per affrontare le sfide che verranno e per costruire un futuro di successo.

In bocca al lupo, coach Zaffaroni!”

 

LA SQUADRA E’ CONVOCATA PER LA RIPRESA DELLA STAGIONE IL 28 AGOSTO 2023

 

#newseason #usaclicinisello #pcgbresso #volley #volleynordmilano #volleycinisello

@1divisionefemminile @1divisionemaschile @mistacrasy @mistaside @squadramista @fipavmilano @2divisionemaschile @ladyusaclicinisello @insieme @innsssiieemme @forzaragazzi @forzaragazze @fipav @1divisionefemminile Poliestetico di Milano US Acli Cinisello Cinisello @Cinisello @pallavolo @cuoreepassione @passionevolley @primadivisione @squadramista VolleyCup@mistacrasy @mistaacliside @1divisionemaschile @u13volley #1divisionefemminile #1divisionemaschile #mistacrasy #mistaside #squadramista #fipavmilano #2divisionemaschile#poliesteticomilano#insieme #innsssiieemme #forzaragazzi #forzaragazze #1divisionefemminile #1divisionemaschile #2divisionemaschile #aclicrasy #acliside #forzaragazzi #poliesteticomilano #usaclicicnisello #pallavolo #cuoreepassione #passionevolley #primadivisione #squadramista #volleycup #volleyball #aclicinisello #acli #pallavolo  #usacli #usaclipallavolo #milan #amoreaprimavista #finoallafine #volley #minivolley #pallavolo #cinisellobalsamo #bresso CesanoMaderno#padernodugnano @openadaycinisello @gionatadellosportcinisello #openadaycinisello #gionatadellosportcinisello @squadramammecinisello @squadramammeacli #squadramammecinisello #squadramammeacli @PALLAVOLOCINISELLO #PALLAVOLOCINISELLO#USACLICINISELLO #SUMMERCAMP #CAMPCINISELLO #CENTROESTIVOCINISELLO #ATTVITABAMBINI #PALLAVOLOBAMBINI #PALLAVOLOCINISELLO #USACLIPALLAVOLO #CINISELLOPALLAVOLO #BAMBINIGIOCHI #MINIVOLLEY #MINIVOLEYBAMBINI #MINIVOLLEYCINISELLO #S3CINISELLO #S3BAMBINI #S3VOLLEY #VOLLEYCINISELLO #PALLAVOLOBAMBINI #DIVERTIMENTO #CENTROESTIVOBELLO #SUMMERCAMPBELLO #CAMPCINISELLO #CAMPDIVERTENTE #CAMPBAMBINI

Ciao, hai bisogno di aiuto?