PGS Libera Maschile 2 Poliestetico : Acli Cinisello sbanca con un 3-1 e secondo posto momentaneo in classifica

9 Dicembre 2022

PGS Libera Maschile 2 Poliestetico : Acli Cinisello sbanca con un 3-1 e secondo posto momentaneo in classifica

La Libera Maschile 2 Poliestetico di Milano  soffre, ma rispetta il pronostico della vigilia e sconfigge in quattro set gli avversari nel Campionato PGS di Milano e Monza. Termina con il punteggio di 1-3 (25-22, 22-25, 23-25, 20-25) la partita valevole per la decima giornata di andata della regular season PGS volley maschile, in cui Leoni di Coach Fabrizio Genna  centrano un successo che gli consente di rimanere in scia per le fasi provinciali.

 

Primo set molto equilibrato, in cui nessuna delle due squadre riesce ad allungare più di tanto. Il massimo vantaggio è un +3, ma si arriva alle fasi calde del parziale con la parità che regna sovrana. Nel finale, però, si disunisce e cede il passo agli avversari che, trascinati s’impongono per 25-22. Gli avversari si comportano bene anche nella seconda frazione, portandosi subito avanti e non lasciandosi abbattere neppure da un parziale di 5-0 in favore degli avversari. Nel momento delicato, però Poliestatico Usaclicinisello sale in cattedra. Gli avversari ci riprovano fino alla fine, ma stavolta il 25-22 è nostro

Rocambolesco invece il terzo set, dove l’inerzia del match è nettamente dalla parte di nostra, forte del secondo set vinto. Gli uomini di Coach Fabrizio appaiono in totale controllo delle operazioni e si portano addirittura sul +5, con gli avversari che sembrano un pugile ad un passo dal ko. Il colpo decisivo, però, non viene sferrato dai Nostri,  consente agli avversari di rientrare nel set.. Ad indirizzare il set è il duo Palleggio, Banda, che regala un set point , mettendo spalle al muro gli avversari, i quali poi commettono un errore nel momento chiave. E’ 25-23!

A senso unico, infine, il quarto set, in cui gli avversari perdono subito terreno apparendo in grande difficoltà fin da subito. Le Us Acli Cinisello Poliestetico, memori delle difficoltà della frazione precedente di gestione del vantaggio, non corre rischi e vola sul +10. Nel finale però rischia, spegnendo la luce troppo presto, e vede gli avversari tornare a -3.

Ma è troppo tardi la gara si chiude.

 

SPONSOR

 

 

 

 

 

#ivlitaliavolleyleague#ivlitaliavolleyleague #poliesteticomilano #caffeelove @poliesteticomilano @coffeelove #INSIEME #USACLINSIEME #PALLAVOLOACLINSIEME @1divisionefemminile @1divisionemaschile @mistacrasy @mistaside @squadramista @fipavmilano @2divisionemaschile @ladyusaclicinisello @insieme @innsssiieemme @forzaragazzi @forzaragazze @fipav @1divisionefemminile Poliestetico di Milano US Acli Cinisello Cinisello @Cinisello @pallavolo @cuoreepassione @passionevolley @primadivisione @squadramista @VolleyCup @mistacrasy @mistaacliside @1divisionemaschile @u13volley #1divisionefemminile #1divisionemaschile #mistacrasy #mistaside #squadramista #fipavmilano #2divisionemaschile#poliesteticomilano#insieme #innsssiieeme #forzaragazzi#forzaragazze #1divisionefemminile #1divisionemaschile #2divisionemaschile #aclicrasy #acliside#forzaragazzi #poliesteticomilano #usaclicicnisello #pallavolo #cuoreepassione #passionevolley #primadivisione#squadramista #volleycup #volleyball #aclicinisello #acli #pallavolo  #usacli #usaclipallavolo #milan #amoreaprimavista #finoallafine #volley #minivolley #pallavolo #cinisellobalsamo #bresso@CesanoMaderno#padernodugnano @openadaycinisello @gionatadellosportcinisello #openadaycinisello #gionatadellosportcinisello @squadramammecinisello @squadramammeacli #squadramammecinisello #squadramammeacli @PALLAVOLOCINISELLO #PALLAVOLOCINISELLO @pallavolocinisello #pallavolocinisello

 

 

Ciao, hai bisogno di aiuto?