Riconferma stagione Sportiva 22-23 head coach Franco Bucci alla guida della 2^ divisione maschile e Libera PGS
Graditissime riconferme in casa US ACLI CINISELLO PALLAVOLO la società rende noto il prolungamento, anche per la stagione 2022/23 della collaborazione con il Coach Franco Bucci alla guida della 2 Divisione Maschile e Libera Maschile dopo la buona annata sportiva di quest’anno che ha visto crescere numerosi ragazzi che si sono avvicinati a questo sport nella squadra libera e consolidato in seconda divisione tanti giovani, pronti anche per un passaggio di categoria.
Altra grande riconferma è quella dell’assistente coach Puzziferri Francesco che si dedicherà a tempo pieno alla crescita di questo importante progetto di crescita di talenti dal basso…
Le US ACLI CINISELLO , dal prossimo campionato, potranno quindi ancora avvalersi della competenza ed esperienza di due ottimi professionisti di indubbia preparazione tecnica e con spiccate doti umane. Questo staff tecnico si occuperà di entrambe le squadre maschile e libera pgs.
Ecco i loro entusiastici commenti: “Lo scorso anno, nonostante le mille difficoltà – dichiara l’head coach Franco Bucci – abbiamo messo le basi per i prossimi anni. Oggi è proprio da lì che vogliamo ripartire con lo stesso entusiasmo e la stessa motivazione. Il nostro intento è quello di dare continuità al Progetto, sia in in entrambe le squadre. Sono carico ed emozionato per questa nuova sfida e non vedo l’ora di ritornare in campo con i ragazzi anche dopo un finale di stagione personalmente difficile
“Sono molto contento – continua l’assistant coach Puzziferri Francesco – che la Società abbia confermato lo staff tecnico al completo, dandoci la possibilità di confrontarci con un campionato impegnativo e dopo le tante variabili di quest’anno. C’è comunque grande entusiasmo e non vediamo l’ora di tornare in palestra!
A loro va il nostro augurio di un proficuo lavoro.