Confermato il tandem tecnico alla guida dell’ U14 formato da Coach Antonella Turano e Loredana Marchesani.
Le US Acli Cinisello confermano per il prossimo anno il tandem tecnico alla guida dell’ Under 14 formato da Coach Antonella Turano e Loredana Marchesani.
Il gruppo è ben coeso, quest’anno di ripresa dalla pandemia, è stato fatto un ottimo lavoro di recupero del tempo perso e costruzione dei presupposti
per un buon campionato il prossimo anno. La squadra quest’anno ha partecipato a ben 4 campionato, la crescita della tecnica individuale e di squadra è stata fondamentale per consentire anche attraverso le competizioni una crescita sportiva con maggiore intensità, che ha visto le allenatrici confrontarsi e lavorare marcatamente con il gruppo di atlete e anche con il prezioso contribuito dei genitori, che sono sempre stati di supporto per le ragazze e la società.
Le allenatrici interessate, hanno elogiato il lavoro fatto e sono soddisfatte della riconferma, le loro parole «Siamo molto soddisfatte del gruppo squadra e di lavoro e dello staff tutto, perché c’è coesione, e ne abbiamo avuto prova nel modo in cui abbiamo affrontato la passata stagione, durante la quale ci siamo spesi con impegno nel portare avanti le attività e, in parallelo, mantenere le ragazze compatte, motivate, legati alla squadra».
Il prossimo anno la società intende investire ulteriormente, saranno previsti due allenamenti settimanali e un allenamento di ruoli a rotazione al venerdì, per velocizzare e migliorare le tecniche individuali delle singole atlete.
Alle due allenatrici, va la nostra riconoscenza per il loro impegno, con l’augurio di una ottima stagione 22/2023.
Se vuoi far parte delle nostre squadre giovanili :