ANTONELLA MAURI, CAMPIONESSA DEL MONDO ED EUROPEA DI PATTINAGGIO, SARA IL PRIMO MAGGIO ALLA FESTA DEL GLICINE US ACLI
Antonella Mauri, Campionessa indiscussa del Pattinaggio di velocità Mondiale e Italiana, il suo palmares non ammette nessun commento..
Antonella dichiara: «Vivo da eterna irrequieta. La mia vera gara non è mai finita, sempre di corsa, nello sport e nella vita, adesso ancora di più con i miei studenti”.
Ha vinto in serie tricolore, europeo e mondiale (1989, ’90, ’92 e ’94), ma poi non si è mai fermata, 7 titoli mondiali, 6 titoli europei, altrettanti titoli Italiani, tanti, tanti titoli giovanili.
sarà la protagonista dal 1 Maggio 2023 alle ore 15.00 alla festa del Glicine delle US ACLI CINISELLO, dove insieme alla campionessa del Volley Manu Benelli, parleranno della loro carriera sportiva e della loro vita.
La festa del glicine 2023 si articolerà su tre giorni 29 aprile, 30 aprile e 1 maggio, un programma ricco di eventi sportivi e sociali che avranno ospiti illustri e possibilità di giocare e praticare sport all’aperto.
La festa coinvolgerà i Circoli ACLI di Cinisello, la Cooperativa Acli e le US ACLI, tutti i giorni della manifestazione saranno dedicati anche ad un mercatino dalle 9:00 alle 18:00 con LIBRI, FUMETTI, DISCHI, OGGETTISTICA.
Sede della FESTA del Glicine sarà “il sito” delle Acli in Via Marconi 48 VI ASPETTIAMO
VI ASPETTIAMO