ANTONELLA MAURI, CAMPIONESSA DEL MONDO ED EUROPEA DI PATTINAGGIO, SARA IL PRIMO MAGGIO ALLA FESTA DEL GLICINE US ACLI

11 Aprile 2023

ANTONELLA MAURI, CAMPIONESSA DEL MONDO ED EUROPEA DI PATTINAGGIO, SARA IL PRIMO MAGGIO ALLA FESTA DEL GLICINE US ACLI

 

Antonella Mauri, Campionessa indiscussa del Pattinaggio di velocità Mondiale e Italiana, il suo palmares non ammette nessun  commento..

Antonella dichiara: «Vivo da eterna irrequieta. La mia vera gara non è mai finita, sempre di corsa, nello sport e nella vita, adesso ancora di più con i miei studenti”.

Ha vinto in serie tricolore, europeo e mondiale (1989, ’90, ’92 e ’94), ma poi non si è mai fermata, 7 titoli mondiali, 6 titoli europei, altrettanti titoli Italiani, tanti, tanti titoli giovanili.

sarà la protagonista dal 1 Maggio 2023 alle ore 15.00 alla festa del Glicine delle US ACLI CINISELLO, dove insieme alla campionessa del Volley Manu Benelli, parleranno della loro carriera sportiva e della loro vita.

La festa del glicine 2023 si articolerà su tre giorni 29 aprile, 30 aprile e 1 maggio, un programma ricco di eventi sportivi e sociali che avranno ospiti illustri e possibilità di giocare e praticare sport all’aperto.

La festa coinvolgerà i Circoli ACLI di Cinisello, la Cooperativa Acli e le US ACLI, tutti i giorni della manifestazione saranno dedicati anche ad un mercatino dalle 9:00 alle 18:00 con LIBRI, FUMETTI, DISCHI, OGGETTISTICA.

Sede della FESTA del Glicine sarà “il sito” delle Acli in Via Marconi 48 VI ASPETTIAMO

VI ASPETTIAMO

Link programma

Tutte le vittorie di Antonella Mauri

LOCANDINA EVENTO

Ciao, hai bisogno di aiuto?